12.12.2018
Pronti a sfornare tre squisiti tipi di dolci poveri di allergeni?
Pronti a sfornare tre squisiti tipi di dolci poveri di allergeni? Sandra Kopp, vincitrice di un aha!award, vi spiega come si fa: qui trovate le sue ricette.
È possibile preparare deliziosi biscotti senza latte, uova, farina e noci? Certo! Lo dimostrano le persone con allergie o intolleranze alimentari che hanno inventato personalissime ricette per rendere squisiti i dolci anche senza ingredienti allergenici. Sandra Kopp è una di loro: quando sette anni fa al suo primogenito sono state diagnosticate varie allergie alimentari, in quattro e quattr’otto ha rivoluzionato l’alimentazione dell’intera famiglia.
Sul blog himbeergelb.ch (purtroppo solo in tedesco), Sandra Kopp spiega tutte le ricette che ha sviluppato e testato affinché i suoi cari possano godersi i piaceri della tavola nonostante allergie e intolleranze. Inviandole un pensiero grato, noi vi spieghiamo qui come preparare golosissimi biscottini croccanti, biscotti con gocce di cioccolato e panpepato.
Più notizie
Nuovi prodotti con il marchio di qualità Allergia
Dopo severissimi test di tollerabilità per le persone con allergie e intolleranze alimentari, e l’approvazione di tutti gli organismi di certificazione, nuovi prodotti si sono aggiudicati il marchio di qualità Allergia. Ai prodotti
Una donazione dai grandi effetti!
La vostra donazione, piccola o grande che sia, permette a molti bambini e adolescenti di godersi un periodo spensierato in un campo vacanza che regala loro un’esperienza arricchente dagli effetti duraturi. Grazie di cuore per la vostra generosità e il vostro sostegno. Donare ora.
Rapporto annuale 2024
Il nostro rapporto annuo 2024 è da poco online. Pubblicato per la prima volta in questa forma digitale, fornisce una panoramica completa delle svariate prestazioni offerte dalla nostra Fondazione e illustra come aiutiamo le persone con allergie, intolleranze, asma o malattie della pelle e i loro familiari a ritrovare una migliore qualità di vita. Il rapporto presenta inoltre i partenariati e le reti rilevanti per portare avanti il nostro operato e per raggiungere i nostri obiettivi.
25 anni Fondazione aha!
Pubblicità