27.11.2014
Deficit immunitario
Deficit Immunitario Svizzera
Siete di continuo malati? Vi sentite svogliati, senza energia? Sentite che qualcosa non va? Volete condurre una vita normale?
La Piattaforma «Deficit Immunitario Svizzera» ha l’obiettivo di sostenere chi è affetto da immunodeficienza primitiva e i suoi familiari. Qui trovate le informazioni principali sulle immunodeficienze e i centri medici specializzati che vi forniscono assistenza.
Più notizie
Nuovi prodotti con il marchio di qualità Allergia
Dopo severissimi test di tollerabilità per le persone con allergie e intolleranze alimentari, e l’approvazione di tutti gli organismi di certificazione, nuovi prodotti si sono aggiudicati il marchio di qualità Allergia. Ai prodotti
La aha!infoline sarà presto di nuovo a vostra disposizione
La nostra linea di consulenza aha!infoline si prende una breve pausa estiva dal 21 luglio al 3 agosto 2025. Dalle 8.30 di lunedì 4 agosto le nostre esperte risponderanno nuovamente alle vostre domande al numero 031 359 90 50.
Una donazione dai grandi effetti!
La vostra donazione, piccola o grande che sia, permette a molti bambini e adolescenti di godersi un periodo spensierato in un campo vacanza che regala loro un’esperienza arricchente dagli effetti duraturi. Grazie di cuore per la vostra generosità e il vostro sostegno. Donare ora.
25 anni Fondazione aha!
Pubblicità