01.10.2014
Gastronomia: la clientela con allergie e intolleranze
In Svizzera, circa il 30 per cento della popolazione è affetto da allergie e intolleranze. Una quantità minima di allergene può essere sufficiente per scatenare reazioni anche gravi nelle persone con allergie alimentari, che devono pertanto prestare sempre la massima attenzione alla composizione di ciò che acquistano. L’uscita al ristorante diventa per molti di loro un penoso interrogatorio, di cui sono i primi a subire il peso.
Gli esercizi della Gastronomia Migros tengono conto delle esigenze degli ospiti con allergie e intolleranze.
Per ulteriori informazioni
Più notizie
Nuovi prodotti con il marchio di qualità Allergia
Dopo severissimi test di tollerabilità per le persone con allergie e intolleranze alimentari, e l’approvazione di tutti gli organismi di certificazione, nuovi prodotti si sono aggiudicati il marchio di qualità Allergia. Ai prodotti
La aha!infoline sarà presto di nuovo a vostra disposizione
La nostra linea di consulenza aha!infoline si prende una breve pausa estiva dal 21 luglio al 3 agosto 2025. Dalle 8.30 di lunedì 4 agosto le nostre esperte risponderanno nuovamente alle vostre domande al numero 031 359 90 50.
Una donazione dai grandi effetti!
La vostra donazione, piccola o grande che sia, permette a molti bambini e adolescenti di godersi un periodo spensierato in un campo vacanza che regala loro un’esperienza arricchente dagli effetti duraturi. Grazie di cuore per la vostra generosità e il vostro sostegno. Donare ora.
25 anni Fondazione aha!
Pubblicità