aha! Centro Allergie Svizzera - Aiutate anche voi - Donazione in memoria di… - una candela

Se state consultando questa pagina dopo aver subìto un lutto, desideriamo innanzitutto esprimervi le nostre più sentite condoglianze.

Impegno sociale invece di fiori

Se desiderate, potete segnalare di versare un contributo a un'organizzazione di pubblica utilità a nome della persona defunta invece di inviare fiori e corone. Sostenendo la Fondazione aha! Centro Allergie Svizzera, regalate speranza a chi soffre di allergie e intolleranze, e date un importante segnale a favore della prevenzione e della promozione della salute.

Se la persona defunta aveva espresso il desiderio di versare un contributo alla nostra Fondazione oppure siete voi a preferire l’impegno sociale ai fiori, avete due possibilità.

Segnalazione nell’annuncio funebre

  1. Indicate il nostro conto donazioni nell’annuncio funebre.

    Per esempio:
    «Non fiori, ma donazioni in memoria di Nome Cognome a favore della Fondazione aha! Centro Allergie Svizzera. Conto postale 30-11220-0 o IBAN CH07 0900 0000 3001 1220 0 e menzione: in memoria di Nome, Cognome».
     
  2. Comunicateci il nome della persona defunta e l’indirizzo della famiglia per e-mail o al numero 031 359 90 00

Inviamo ringraziamenti per ogni donazione e vi comunicheremo l’importo totale.

Colletta durante il funerale

In alternativa, è possibile organizzare una colletta durante il funerale e versare poi la somma raccolta alla Fondazione aha! Centro Allergie Svizzera. In tal caso, indicate il nome della persona defunta e l’indirizzo della famiglia, così da poter confermarvi la ricezione e inviarvi il ringraziamento.

Coordinate versamenti: conto postale 30-11220-0 o IBAN CH07 0900 0000 3001 1220 0
Menzione: in memoria di Nome, Cognome
Mittente: indirizzo della famiglia

Domande

aha! Allergiezentrum Schweiz - Helfen Sie - Testamente und Legate - Marlène Käsermann beantwortet Ihre Fragen

Marlène Käsermann
Raccolta fondi – Donazione in memoria…
031 359 90 26 
marlene.kaesermann@aha.ch.

Sono responsabile delle donazioni in memoria presso aha! Centro Allergie Svizzera. Non esitate a contattarmi in caso di domande.

La vostra donazione è in buone mani

La Fondazione aha! Centro Allergie Svizzera è membro della ZEWO e dal 2003 certificata quale organizzazione di utilità pubblica che raccoglie donazioni. La sicurezza dei vostri dati personali è garantita. Maggiori informazioni.