In occasione di un controllo interno, nell'articolo «Choco Dessert Coconut Cream aha!» è stata riscontrata la presenza di latte. I clienti affetti da allergia al latte e/o intolleranza al lattosio sono pregati di non consumare questo prodotto.
La stagione dei pollini è finita, per grande gioia delle vittime del raffreddore da fieno. Benché quest’anno la concentrazione di pollini nell’aria si sia nel complesso mantenuta nella media, secondo MeteoSvizzera sono stati comunque toccati alcuni picchi. aha! Centro Allergia Svizzera consiglia agli allergici di prepararsi sin d’ora alla prossima stagione iniziando una desensibilizzazione.
Quando grazie a giornate calde e umide nei boschi i funghi abbondano, proprio come sta accadendo ora, non tutti ne sono felici. C’è infatti anche chi soffre a causa dell’elevata concentrazione di spore fungine nell’aria, le quali possono, al pari dei pollini, scatenare i sintomi tipici del raffreddore da fieno.
A che cosa devo prestare attenzione se ho un’allergia agli acari della polvere? Raffreddore da fieno in vacanza - quali sono i pollini che possono disturbare? Posso essere allergico al sole? Baciare può essere pericoloso per me, se ho una fortissima allergia alle arachidi? Porto meglio occhiali o lenti a contatto durante la stagione dei pollini? Queste sono alcune tra le domande più frequenti che vengono poste alle nostre consulenti della aha!infoline.
Preparato senza latte, uova e burro, ma con tanto amore. Buona Pasqua!